THE ULTIMATE GUIDE TO VENDITA STEROIDI ONLINE

The Ultimate Guide To vendita steroidi online

The Ultimate Guide To vendita steroidi online

Blog Article

L’acquisto on line di sostanze anabolizzanti e steroidi è lecito? Si rischiano sanzioni penali anche in caso di uso esclusivamente personale e fini meramente estetici? Ecco cosa prevede la legge italiana.

Questa crescita è alimentata da una crescente domanda di miglioramento delle prestazioni fisiche e dall’aumento della consapevolezza sulle terapie sostitutive degli ormoni.

questo articolo è solo a scopo informativo e non intende incoraggiare l’uso di steroidi. L’uso di steroidi senza prescrizione medica è illegale e può causare gravi problemi di salute. Consultare sempre un medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

Mercato Nero: molti scelgono di acquistare steroidi sul mercato nero, dove non ci sono garanzie di qualità o sicurezza. Questa pratica è altamente sconsigliata for each i rischi legati alla salute e alla legge.

In contrast, once you click on a Microsoft-furnished advert that appears on DuckDuckGo, Microsoft Promotion does not associate your ad-click conduct which has a consumer profile. Furthermore, it will not retail outlet or share that information and facts besides for accounting uses.

È pur vero che il consumatore non è nelle condizioni di verificare l’effettiva provenienza delle sostanze che acquista e la loro ammissibilità for each il nostro ordinamento, ma l’ignoranza della legge non scusa; anzi, quest’ultima impone cautele negli acquisti on line di prodotti verificandone la loro qualità, le condizioni di chi li offre o l’entità del prezzo, tutti elementi dai quali può sorgere il sospetto di provenienza da reato.

Premesso quanto sopra, in sostanza, le conseguenze dell’acquisto di sostanze vietate possono essere la sanzione penale for each acquisto non autorizzato, e/o la sanzione penale for each doping, e/o la sanzione penale for each incauto acquisto di prodotti vietati o contraffatti.

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano steroidi online for every te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for each garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Innanzitutto occorre capire se il prodotto desiderato e proposto dal sito è un semplice integratore alimentare legalmente commerciabile o se, piuttosto, costituisce un vero e proprio farmaco che richiede la prescrizione medica.

La prima contestazione che potrebbe essere mossa a fronte dell’acquisto di farmaci da siti esteri è quella di importazione illecita di medicinali. La legge [three] punisce chiunque importi nel territorio nazionale medicinali farmacologicamente attivi senza autorizzazione rilasciata dall’Aifa (Agenzia Italiana del farmaco).

L’uso è maggiormente diffuso tra gli uomini di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Questo dato è supportato da una crescente preoccupazione tra i professionisti della salute pubblica for every i rischi associati all’uso non supervisionato di steroidi, appear i gravi effetti collaterali sulla salute fisica e mentale.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere appear stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

In Italia è illegale vendere o acquistare su Online farmaci che richiedono la prescrizione medica in quanto quest’ultima non può essere rilasciata a distanza.

L’uso è particolarmente prevalente tra gli uomini giovani, con tassi di utilizzo più elevati tra i frequentatori di palestre e gli atleti amatoriali.

In alcuni casi, la giurisprudenza ha infatti escluso che la sanzione penale potesse applicarsi anche a chi acquista il medicinale dall’estero in quantità ridotte e advert uso esclusivamente personale; ciò in quanto la legge citata vieterebbe unicamente la commercializzazione di farmaci importati senza autorizzazione [four].

Report this page